Benvenuti a TRIAL FEST 2024, la 23ª edizione di uno degli eventi più attesi nel mondo del trial. Organizzato dal Gruppo Trial Castel d’Aiano e Mountaintrial, TRIAL FEST promette emozioni e divertimento per tutti gli appassionati.
Quest’anno l’evento si svolgerà il 25 e 26 maggio presso il Centro Sportivo di Rocca di Roffeno a Castel d’Aiano, provincia di Bologna. Si tratta di una manifestazione non competitiva aperta a moto da trial attuali e d’epoca.
Il programma prevede una serie di attività coinvolgenti. Domenica, dalle 9:00, ci saranno le iscrizioni, seguite da allenamenti e prove su zone naturali. Alle 9:30 è prevista la partenza, mentre alle 14:00 avrà luogo il percorso A, con chiusura dell’evento. Ci sarà anche la possibilità di un secondo giro facoltativo sul percorso A, dopo il primo giro sul percorso B.
Per quanto riguarda il sabato, alle 18:00 si terranno le premiazioni e la chiusura dell’evento, con riconoscimenti per i gruppi più numerosi e per il partecipante più giovane.
Inoltre, domenica 26 maggio, ci sarà un mercatino mostra scambio di trial d’epoca con esposizione di moto e ricambi. Tutti coloro interessati a partecipare al mercatino possono contattare Alberto Tonioni al numero 338 1864051.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.trialfest.it o scrivete all’indirizzo e-mail info@trialfest.it.
Non mancate a questo straordinario evento che celebra la passione per il trial e l’avventura su due ruote. Vi aspettiamo numerosi!
TURISMO LOCALE Un'esperienza unica tra natura e panorami mozzafiato In questi giorni mi sono fermato…
Turismo Locale Il video racconta la storia della Cappellina della Madonna della Neve, inaugurata il…
Una tradizione musicale secolareIl Corpo Bandistico di Castelvetro di Modena rappresenta una realtà culturale…
L'interpretazione dell'Ave Maria attribuita a Giulio Caccini, eseguita dal soprano Antonella Orefice, è un'esperienza sonora…
19 Dicembre 2024 Castelvetro (Mo) Luca Montanaro e il suo oboe incantano CastelvetroUn momento indimenticabile…
Presi dalla frenesia della vita quotidiana, spesso non ci accorgiamo di quante storie si celino…