La mia esperienza durante la NOTTE Bianca Vergato è stata un vero tour de force, considerando i tempi stretti per pubblicare e raccontare le attività coinvolte. Tuttavia, vorrei sottolineare con gioia che tutti mi hanno accolto con entusiasmo e disponibilità. In particolare, non ho potuto fare a meno di notare il brillante spirito imprenditoriale delle giovani donne presenti, determinate e appassionate nelle loro attività.

Ma ciò che ha reso questa esperienza ancor più speciale è stata la presenza delle attività storiche di Vergato. Attraverso di esse, ho potuto percepire il legame profondo tra passato e presente, ammirando la dedizione e l’amore per la tradizione che caratterizzano la comunità locale.

Per me è stato un vero piacere contribuire, anche se modestamente, a questa iniziativa. Desidero ringraziare di cuore la Proloco Vergato e il gruppo di lavoro della Notte Bianca per aver reso tutto questo possibile. Un ringraziamento speciale va anche a Federica Divani del Retrògusto , per il suo prezioso contributo e supporto.

Questa esperienza è stata per me un’opportunità gratificante di connettermi con la comunità locale, ammirando il talento e la passione delle giovani imprenditrici, celebrando le attività storiche di Vergato e contribuendo al successo di un evento così significativo.

Francesco Indello

Recent Posts

La grande panchina n° 391

TURISMO LOCALE Un'esperienza unica tra natura e panorami mozzafiato In questi giorni mi sono fermato…

3 settimane ago

Cappellina della Madonna della Neve – Tolè

Turismo Locale Il video racconta la storia della Cappellina della Madonna della Neve, inaugurata il…

2 mesi ago

Corpo Bandistico di Castelvetro di Modena

  Una tradizione musicale secolareIl Corpo Bandistico di Castelvetro di Modena rappresenta una realtà culturale…

3 mesi ago

Soprano Antonella Orefice

L'interpretazione dell'Ave Maria attribuita a Giulio Caccini, eseguita dal soprano Antonella Orefice, è un'esperienza sonora…

3 mesi ago

Oboe Luca Montanaro

19 Dicembre 2024 Castelvetro (Mo) Luca Montanaro e il suo oboe incantano CastelvetroUn momento indimenticabile…

3 mesi ago

Lorenzo Perla

Presi dalla frenesia della vita quotidiana, spesso non ci accorgiamo di quante storie si celino…

4 mesi ago