La mia esperienza durante la NOTTE Bianca Vergato è stata un vero tour de force, considerando i tempi stretti per pubblicare e raccontare le attività coinvolte. Tuttavia, vorrei sottolineare con gioia che tutti mi hanno accolto con entusiasmo e disponibilità. In particolare, non ho potuto fare a meno di notare il brillante spirito imprenditoriale delle giovani donne presenti, determinate e appassionate nelle loro attività.
Ma ciò che ha reso questa esperienza ancor più speciale è stata la presenza delle attività storiche di Vergato. Attraverso di esse, ho potuto percepire il legame profondo tra passato e presente, ammirando la dedizione e l’amore per la tradizione che caratterizzano la comunità locale.
Per me è stato un vero piacere contribuire, anche se modestamente, a questa iniziativa. Desidero ringraziare di cuore la Proloco Vergato e il gruppo di lavoro della Notte Bianca per aver reso tutto questo possibile. Un ringraziamento speciale va anche a Federica Divani del Retrògusto , per il suo prezioso contributo e supporto.
Questa esperienza è stata per me un’opportunità gratificante di connettermi con la comunità locale, ammirando il talento e la passione delle giovani imprenditrici, celebrando le attività storiche di Vergato e contribuendo al successo di un evento così significativo.
TURISMO LOCALE Un'esperienza unica tra natura e panorami mozzafiato In questi giorni mi sono fermato…
Turismo Locale Il video racconta la storia della Cappellina della Madonna della Neve, inaugurata il…
Una tradizione musicale secolareIl Corpo Bandistico di Castelvetro di Modena rappresenta una realtà culturale…
L'interpretazione dell'Ave Maria attribuita a Giulio Caccini, eseguita dal soprano Antonella Orefice, è un'esperienza sonora…
19 Dicembre 2024 Castelvetro (Mo) Luca Montanaro e il suo oboe incantano CastelvetroUn momento indimenticabile…
Presi dalla frenesia della vita quotidiana, spesso non ci accorgiamo di quante storie si celino…