Alla guida di questa splendida iniziativa c’è una persona di grande sensibilità di nome Vanna Manfredini, con un amore profondo per gli animali.
Aveva il desiderio ardente di creare qualcosa di straordinario per i suoi amati cani e gatti, determinata nel suo obbiettivo, e nel 2021, il suo sogno si concretizzò sotto il nome ‘La Dolce Vita’. Il nome era un omaggio al celebre film italiano, ma questa storia era ben lontana dal passato; era una testimonianza dell’amore moderno tra l’uomo e i suoi animali domestici.
I biscotti de ‘La Dolce Vita’ sono il risultato di un’artigianalità senza eguali, preparati con una dedizione straordinaria per i dettagli che trasforma ogni singolo biscotto in una vera e propria opera d’arte gastronomica. La passione e la maestria con cui sono creati si riflettono in ogni aspetto, dalla forma impeccabilmente perfetta alle combinazioni di sapori sorprendenti.
Ciascuna varietà di biscotto offre un’esperienza unica per il palato. Dalle croccanti prelibatezze al sapore di manzo, che regalano un sapore avvolgente e appagante, alle golosità al formaggio, pensate appositamente per i gatti più esigenti, ogni boccone offre un’esperienza gustativa indimenticabile. La varietà di sapori è come un caleidoscopio di delizie, pronto a soddisfare le diverse preferenze dei vostri amici pelosi.
Siamo orgogliosi di essere seguiti dalla ASL veterinaria di Vignola, il che significa che siamo sottoposti a controlli rigorosi per garantire la massima qualità e sicurezza dei nostri prodotti. Oltre ai biscotti, realizziamo torte personalizzate per i compleanni dei vostri animali domestici, con il nome del vostro amico peloso inciso su di esse e molte altre deliziose opzioni. In sintesi, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare le esigenze nutrizionali e i desideri dei nostri amati amici pelosi.
TURISMO LOCALE Un'esperienza unica tra natura e panorami mozzafiato In questi giorni mi sono fermato…
Turismo Locale Il video racconta la storia della Cappellina della Madonna della Neve, inaugurata il…
Una tradizione musicale secolareIl Corpo Bandistico di Castelvetro di Modena rappresenta una realtà culturale…
L'interpretazione dell'Ave Maria attribuita a Giulio Caccini, eseguita dal soprano Antonella Orefice, è un'esperienza sonora…
19 Dicembre 2024 Castelvetro (Mo) Luca Montanaro e il suo oboe incantano CastelvetroUn momento indimenticabile…
Presi dalla frenesia della vita quotidiana, spesso non ci accorgiamo di quante storie si celino…
View Comments
Conosco Vanna e il suo sogno di realizzare queste prelibatezze molto amate da cani e gatti. Con giusta ragione perché conosco il gusto di questi biscotti che assaggio volentieri.